Chi sono

Mi chiamo Giuseppe Cozzo e sono nato il 10 gennaio 1992. Sono uno studente universitario, ma gli impegni accademici non mi impediscono di coltivare la passione per la scrittura. Il mio romanzo d’esordio, pubblicato nel febbraio del 2015 e del quale trovate la copertina sulla destra, si intitola Chelsea & James. È disponibile su Amazon, sia in formato cartaceo che in versione digitale. Sto lavorando al mio prossimo libro, che uscirà nell’autunno del 2015.

Ho creato questo blog per avvicinarmi ai miei lettori. Mi occuperò di diversi argomenti, perché tanti sono i miei interessi. Parlerò di letteratura, cinema, sport, musica, tecnologia e tutto ciò che meriti la mia attenzione. Se avete spunti da suggerirmi, li prenderò in considerazione.

Lo aggiornerò con costante irregolarità, se mi lasciate passare l’ossimoro. I miei impegni non mi permettono di promettervi di scrivere un post al giorno, due a settimana, tre al mese e così via. Per questo motivo, il mio consiglio è quello di aggiungere questo blog tra i vostri Feed RSS, se avete intenzione di seguirmi.

Queste sono le coordinate per raggiungermi:

Twitter: @GiuseppeCozzo92
Hashtag: #ChelseaEJames
Facebook: www.facebook.com/GiuseppeCozzo92
Indirizzo e-mail: giuseppecozzo92@gmail.com
Blog: www.giuseppecozzo.wordpress.com

Potete contattarmi anche utilizzando questo modulo. Assicurativi di inserire un indirizzo mail valido, perché è lì che riceverete la mia risposta:

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...