Chelsea & James

BookCoverPreview copia 2

 

 

“Negli occhi di Chelsea vedo qualcosa che mi spinge ad andare avanti. Non solo. Qualcosa che mi guida, che mi conduce lungo la strada da seguire, e non si limita ad indicarmela. È una strada che potrei non essere in grado di percorrere. Non so se sia in difetto di coraggio o capacità, ma sento che dovrei provarci ugualmente. A qualunque costo.”

 

 

Nel tentativo di perseguire il proprio personale senso di giustizia, due ragazzi cercano di fuggire da un ingombrante passato, che li condiziona fortemente. La moralità, immancabilmente relativa, viene messa in discussione, mentre un viaggio li porterà via dalla zona in cui hanno imparato a soffrire. Scopriranno che allontanarsi da un luogo è possibile, ma prendere le distanze dalle proprie vite è un obiettivo che può essere raggiunto solo conoscendo sacrifici forse insopportabili.

Chelsea & James è il mio romanzo d’esordio. È stato pubblicato senza alcun contributo economico, ed è in vendita in esclusiva su Amazon, sia in formato cartaceo che in versione digitale, a questo link. Cliccando sulla copertina, potrete leggere gratuitamente un estratto iniziale.

Nel mio blog troverete le recensioni di Chelsea & James realizzate dai blog letterari e quelle pubblicate dai lettori su Amazon, oltre all’elenco dei giornali e siti di informazione che hanno riportato la notizia della pubblicazione del mio romanzo.

Se volete conoscermi meglio o contattarmi, potete consultare la pagina dedicata a me, o quella in cui sono riportate le interviste che ho rilasciato.

Questo è il booktrailer di Chelsea & James. È stato realizzato dall’amico Alberto De Pasquale (albertodepasqualefilms@gmail.com), giovane film-maker.

3 comments

  1. Un racconto avvincente, ricco di sfumature, la storia di due ragazzi con la voglia e la passione di fuggire dalle loro vite, affrontando tanti imprevisti.
    Non esiste nulla che sia assolutamente giusto o sbagliato, buono o cattivo.
    L’autore penso che abbia voluto comunicare che nessuna rivoluzione ha mai prodotto innovazioni.
    Chi giudica è spesso soggetto, crediamo erroneamente di non poter cambiare il passato, forse lo si può fare immaginando un futuro migliore, rivisitando il passato e riprogrammando il nostro futuro.
    Chelsea e James i futuri Romeo e Giulietta, un amore che va oltre lo stesso Amare!

    Liked by 1 persona

    1. La ringrazio per le belle parole. Sono lieto che sia stata, per Lei, una piacevole lettura, e sono onorato del paragone tra i personaggi principali del mio romanzo e gli immortali protagonisti della più famosa tragedia amorosa della storia della letteratura.

      Mi piace

  2. Oggi ho dedicato appositamente tutta la mia giornata alla attenta lettura di questo libro e devo dire che l’ho letto tutto d’un fiato, in quanto la suspence e il desiderio di sapere come andava a finire erano tali da imporre una lettura continua. Davvero bellissimo e bravissimo tu. Ad un certo punto della lettura veniva quasi il desiderio di tifare per i due ragazzi, il cui senso di solitudine e il conseguente bisogno di affetto erano palpabili. Il tuo linguaggio chiaro e scorrevole hanno coinvolto ancora di più la mia attenta e coinvolgente lettura. Abbracci, Raffaele.

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...