Dicono di me: AAJtv.it

Un giovane autore si affaccia sul mondo della letteratura affrontando temi complessi come la relatività della morale, la soggettività della giustizia, la volontà di sfuggire alle convenzioni sociali, il tentativo di modificare il futuro a cui si è destinati.

Antonella Gatto – www.aajtv.it


Si parla di me sul sito di AAJtv. Ringrazio Antonella Gatto e la redazione. Ecco l’articolo completo:

AAJTV

“CHELSEA & JAMES”, PRIMO ROMANZO DI UN GIOVANE AUTORE DI TREBISACCE

Un giovane autore si affaccia sul mondo della letteratura affrontando temi complessi come la relatività della morale, la soggettività della giustizia, la volontà di sfuggire alle convenzioni sociali, il tentativo di modificare il futuro a cui si è destinati: sono questi i temi contenuti in “Chelsea & James” opera prima del giovane ventitreenne Giuseppe Cozzo, studente universitario di Trebisacce.

Il romanzo appassionante e ricco di colpi di scena è acquistabile già da alcuni giorni su Amazon, sia in versione digitale che cartacea.

“Chelsea & James” narra le avventurose vicende di due ragazzi che interpretano un lungo viaggio attraverso gli Stati Uniti d’America, tentando di scappare da un passato burrascoso. I protagonisti, però, scopriranno che allontanarsi dalle difficoltà è molto più difficile che prendere materialmente le distanze da un luogo. Il libro rappresenta una commistione di generi: azione e giallo, thriller e noir si fondono e coinvolgono sempre più il lettore, pagina dopo pagina.

L’autore Giuseppe Cozzo è un fiume in piena di idee e si è già messo a lavoro per il suo prossimo romanzo che verrà pubblicato entro la fine di quest’anno per mantenere un contatto costante con i suoi lettori. Attivo sui social Facebook e Twitter (@GiuseppeCozzo92) l’autore cura un blog personale a suo nome già molto visitato (www.giuseppecozzo.wordpress.com).

Antonella Gatto

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...